ROMANA

CHI SONO

IMG_1455Lo Studio Legale Nedea è stato fondato  da Carmen Madlen Nedea, iscritta  in Italia all’Ordine degli Avvocati di Bologna e in Romania all’Ordine degli Avvocati di Bucarest (Baroul Bucuresti).

L’attività forense di Carmen Madlen Nedea inizia molto tempo fa a Bucarest (Romania), dove ha aperto il proprio studio legale di fronte ai giardini Cismigiu.

Successivamente, nel 2009 si stabilisce in Italia a Bologna e viene iscritta all’Ordine degli Avvocati nella sezione speciale “avvocati stabiliti” con il titolo “avocat” del paese di origine mantenendo anche l’iscrizione all’Ordine degli Avvocati di Bucarest e il proprio studio romeno.

Inizia una interessante collaborazione soprattutto con colleghi italiani di Bologna ma anche di altre città italiane. Ben presto diventa un punto di riferimento per la comunità romena a Bologna, essendo nel 2009 -anno d’iscrizione nel Foro di Bologna- l’unico avvocato romeno della zona con diritto di esercizio in Italia e uno dei pochissimi sull’intero territorio italiano.

Nell’intento di fornire un’assistenza legale specifica per ogni singola problematica del cliente, lo Studio Legale Nedea continua e rinforza la collaborazione in atto con altri avvocati italiani specializzati in diverse aree legali.

Per traduzioni e legalizzazioni ci si avvale di traduttori autorizzati che collaborano da molto tempo con lo studio legale. Traduzioni perfette, celerità e prezzi contenuti sono elementi caratterizzanti.

La titolare Carmen Madlen Nedea è assicurata con la polizza RC professionale Lloyd’s n. BZ8C035436P.

Tramite la procedura di domiciliazione i propri clienti sono assistiti nelle varie fasi processuali sull’intero territorio italiano o romeno senza che ciò comporti costi aggiuntivi per i clienti.